Riparte il diserbo in città, stanziate le risorse

Approvata in Consiglio Comunale la seconda variazione di bilancio che stanzia 700.000,00€ da destinare a Reset per fare ripartire il diserbo in città. Gli interventi di rimozione del verde anomalo, che partiranno entro pochissimi giorni, riguarderanno circa 500km di strade cittadine.

Le somme stanziate grazie al lavoro dell’Assessore Alongi e dei suoi uffici, delle commissioni competenti e del Consiglio Comunale rappresentano una boccata d’ossigeno per la Reset e per la città ormai invasa dal verde anomalo. Da Capogruppo di maggioranza e da componente della Commissione Bilancio ho fatto il possibile affinché si approvasse in settimana l’atto deliberativo così da far partire gli interventi più urgenti entro il mese di giugno. Il gruppo consiliare della Democrazia Cristiana, che ho il privilegio di guidare, ha contribuito in modo determinante a questo traguardo con il lavoro nelle commissioni competenti e con l’impegno e la presenza costante in aula.

Adesso serve una migliore e più efficace programmazione e l’approvazione del nuovo contratto di servizio per rilanciare la Reset e per evitare che si ripetano simili emergenze in città.

Noi, come sempre, faremo la nostra parte nell’interesse dei cittadini e per riportare Palermo alla normalità.

Domenico Bonanno
Capogruppo Democrazia Cristiana
Consiglio Comunale di Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *